www.gazzettadimilano.it del 14/02/2020
Il Festival di Sanremo si è ormai concluso ed è tempo di bilanci anche per il Dermo Dream, il primo studio dermatologico di Casa Sanremo situato nell’area Dream SPAce (lo spazio dedicato al benessere e al relax di cantanti, giornalisti e addetti ai lavori).
Un’affluenza incredibile ha decretato l’enorme successo per questa nuova area, diretta dall’autorevole e stimata Dott.ssa Adele Sparavigna, che per la prima volta nella storia di Casa Sanremo, ha voluto inserire nel contesto della kermesse la cura dell’immagine a livello medico.
Moltissime le star dello spettacolo che si sono affidate alle sapienti mani della dermatologa, conosciutissima a livello nazionale ed internazionale, per correggere e migliorare l’aspetto del proprio viso.
Sono infatti passate dal temporary office Dermo Dream, arrivato nella città dei fiori direttamente da Milano, la bellissima attrice Antonella Salvucci, l’affascinante attore Roberto Farnesi, la meravigliosa influencer da più di 2 milioni di follower Ludovica Pagani, la vincitrice del programma Amici Vip Pamela Camassa e la fantastica presentatrice Ylenia Totino, solo per citarne alcuni, oltre che molti dei Big in gara nella Kermesse canora come Raphael Gualazzi e le Vibrazioni.
I trattamenti innovativi Monodermà e la professionalità delle tecniche della Dott.ssa Sparavigna hanno garantito l’assoluta assenza di effetti collaterali, rigenerando e donando freschezza ai volti degli ospiti dell’Area Dream di Casa Sanremo, con programmi mirati e personalizzati, in una settimana davvero impegnativa e dai ritmi serratissimi.
Uno studio completamente attrezzato, la disponibilità full time della Dott.ssa Adele Sparavigna unito al suo sorriso rassicurante hanno davvero conquistato tutti gli ospiti e il team di Casa Sanremo.
Ora il Dermo Dream è tornato a casa, nella sua Milano e con la sapiente guida della Dott.ssa Adele Sparavigna è pronto per le prossime avventure.